De Marcellis, un baby teramano al Città di Teramo

Classe 2005, il difensore è il più giovane della rosa biancorossa. In Eccellenza ha giocato con il Nereto

TERAMO – Daniel De Marcellis, classe 2005, è il nuovo under a disposizione di mister Marco Pomante. Daniel è un altro prodotto calcistico locale, il decimo teramano presente in organico e l’atleta attualmente più giovane nella rosa a disposizione dello staff tecnico biancorosso.

Formatosi proprio nel Teramo Calcio, con cui ha effettuato un percorso che l’ha portato fino all’Under 15, ha successivamente disputato il campionato Under 16 con la Sambenedettese e Under 17 ad Ascoli, prima di affrontare l’Eccellenza a Nereto nell’ultima stagione sportiva, scendendo in campo in 25 occasioni, segnando una rete.

«È bastata una chiamata del Ds D’Ercole – il pensiero di Daniel – per accettare con grande entusiasmo di andare in ritiro con il Teramo, tornando praticamente alla base dopo essere nato calcisticamente nella mia città ed abitando a Villa Mosca. Normale che mi augurassi di far parte di questo gruppo quando ho cominciato da aggregato il pre-campionato: indossare questa maglia corona un sogno personale che avevo nel cassetto e la politica di teramanizzazione imposta dal club mi inorgoglisce“.